Archivio per Categoria Recinzioni e Sicurezza

DiPlaneta SRL

Sistema antintrusione sotto pavimentazione

Sistema antintrusione sotto pavimentazione

Il sistema antintrusione sotto pavimentazione è un esclusivo sistema di rilevazione per aree pavimentate che, integrato nel basamento in cemento, crea un’area assolutamente invisibile, in grado di segnalare la presenza di una persona. Viene installato nelle aree antistanti ai varchi di accesso di un fabbricato oppure in corrispondenza dei passi pedonali o carrai. Questa posizione è ottimale per segnalare il tentativo di intrusione quando il malintenzionato è, di fatto, ancora al di fuori del sito protetto. Il sistema antintrusione sotto pavimentazione si compone di speciali rilevatori di pressione, inesauribili e resistenti a qualunque stress meccanico, abbinati ad avanzate schede elettroniche di analisi. Sisma Ca può operare in differenti tipologie di pavimentazione e di situazioni ambientali, garantendo sempre le migliori prestazioni ed un funzionamento costante nel tempo.

Le nostre realizzazioni

DiPlaneta SRL

Sistema antintrusione interrato

Sistema antintrusione interrato

SISMA CP, sistema antintrusione interrato, è un innovativo sistema perimetrale antintrusione di tipo interrato che realizza una fascia di rilevazione assolutamente invisibile e non individuabile attorno al sito da proteggere. SISMA CP impiega speciali rilevatori geosismici, brevetto DEA SECURITY, in grado di percepire le onde di pressione generate dal passo di una persona in superficie sia questa prato, ghiaia, asfalto o composto da autobloccanti. I sensori operano a ben 60 cm di profondità, in un ambiente costante che rende il sistema immune alle variazioni delle condizioni climatiche e perfettamente compatibile con i normali lavori di giardinaggio. I segnali generati dalle tratte sensori vengono amplificati ed elaborati da avanzate schede elettroniche in grado di riconoscere le varie tipologie di intrusione e di discriminare gli eventuali disturbi di carattere ambientale. La memoria digitale del sistema archivia tutti gli eventi rilevati, fornendo precise indicazioni sulle cause che li hanno provocati.

Le nostre realizzazioni

DiPlaneta SRL

Sistema antintrusione per recinzioni

Sistema antintrusione per recinzioni

Il sistema antintrusione per recinzioni un sistema di rilevazione elettronica per la protezione di recinzioni metalliche. Si basa su speciali rilevatori piezodinamici, brevettati Dea Security, che possono essere installati su quasi tutti i tipi di rete, sia a maglie interlacciate, sia elettrosaldate. Ciascuno dei sensori del sistema Serir è in grado di proteggere una porzione di recinzione, fornendo un’efficace rilevazione dei tentativi di taglio, arrampicamento e sfondamento.
La tecnologia impiegata rende il sistema immune da disturbi di carattere ambientale, assicurando una elevata sensibilità e precisione nella rilevazione. L’efficienza del sistema Serir, infatti, non viene influenzata da situazioni climatiche avverse, quali vento, pioggia, nebbia, temperature molto alte o molto basse. Le notevoli capacità di analisi dell’elettronica di controllo permettono di effettuare l’elaborazione digitale dei segnali, garantendo le migliori prestazioni e un efficace protezione contro le più sofisticate tecniche di intrusione. Per queste caratteristiche Serir può essere lasciato in funzione 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Inoltre, essendo collocato sul confine della proprietà, consente piena libertà di movimento, offrendo una protezione permanente non solo ai valori, ma anche alle persone, che possono, peraltro, continuare a muoversi liberamente.

Le nostre realizzazioni

DiPlaneta SRL

Sistema antintrusione per grigliati

Sistema antintrusione per grigliati

Il sistema antintrusione per grigliati è un sistema elettronico di rilevazione per la protezione antintrusione di recinzioni metalliche rigide (grigliati); sfrutta speciali rilevatori “di torsione”, brevetto Dea Security, gestiti da una potente scheda di elaborazione digitale a microprocessore. Questi rilevatori, denominati ST-01, vengono posti alla base dei pali di sostegno del grigliato da dove rilevano qualsiasi deformazione e movimento della struttura, segnalando così tentativi di intrusione per arrampicamento e sfondamento. Grazie alla elevata capacità di elaborazione della scheda elettronica a microprocessore, il sistema Torsus può vantare un alto livello di rilevazione e una notevole immunità verso i disturbi di carattere ambientale. Il connubio fra la particolare tecnologia utilizzata nei rilevatori e la capacità di analisi della scheda di elaborazione consente al sistema un’ampia versatilità d’impiego, poiché può essere utilizzato su strutture sia di tipo industriale sia di tipo artigianale.

Le nostre realizzazioni

Click edit button to change this text.

DiPlaneta SRL

Recinzione vegetale | Vegetated fences

Recinzione vegetate

Progettiamo recinzione vegetate e pareti verdi che permettono di delimitare spazi e proteggere abitazioni, in cui la natura è sempre in primo piano.

Le nostre realizzazioni

Planeta nel mondo

Catania

Contrada Primosole S.S.194

+39‎‎393 89 96 086

roma-sede-planeta

Bucharest

Street Gen. Berthelot, 27

+40722151300

roma-sede-planeta

Sao Paulo

Rua P.O. Carvalho de Barros, 65

5511993366050

roma-sede-planeta

Los Angeles

6419 Orange Street

+13108668553

roma-sede-planeta

Miami

244 Biscayne BLVD, Suite 3302

+13058421706

roma-sede-planeta

Kuwait City

Coming soon

Coming soon

roma-sede-planeta
css.php
Whatsapp