Verde per interni. La sopravvivenza del verde per interni è strettamente vincolata alle scelte delle specie vegetali e alle caratteristiche dei luoghi.
Luce, umidità, temperatura, spazio disponibile e movimento dell’aria. Dati essenziali da acquisire quando si vuole realizzare una scenografia verde per interni della casa, di strutture pubbliche e commerciali.

La scelta delle piante è una diretta conseguenza di queste valutazioni. Per creare ambientazioni naturali o il verde per interni che possano vivere vi forniremo le migliori soluzioni. Crescere in sinergia con la struttura senza rischiare di deperire nel tempo.
Il vaso che ospita la pianta per creare il verde per interni non è l’unica opzione disponibile per poter godere della natura. Esistono infatti numerose alternative molto più valide sotto il profilo estetico.

Planeta realizza verde per interni. Dispone di un’ampia selezione di piante da verde per interni in grado di soddisfare qualunque esigenza architettonica.
Il nostro modo di interpretare questi spazi è profondamente legato al mondo. Che è pienamente rappresentato quando la pianta entra a far parte di una ricostruzione paesaggistica molto più complessa e suggestiva.
Scompare così il concetto che porta a considerare la pianta un semplice elemento d’arredo e si fa strada l’ambiente naturale. Pensato e progettato per condividere con l’uomo gli spazi abitativi.

Il catalogo delle specie vegetali. Contenente specifiche botaniche delle piantedati tecnici e prezzi possono essere forniti su richiesta a privati e professionisti del settore.
Dai grandi esemplari alla piccola tappezzante, tutto viene studiato con l’intento di portare negli interni un vero e proprio giardino. Restituendo così un senso di naturalità assoluto nelle case, negli uffici e nelle strutture recettive e commerciali.
Mettetevi in contatto con noi e registratevi. Sarete aggiornati sugli arrivi di specie vegetali da interni e sulle nuove tecnologie che consentono di mantenere il verde dentro casa.

Il nostro intento è quello di amplificare non solo l’estetica ma anche gli effetti benefici delle piante, che hanno la capacità di migliorare la qualità dell’aria, la salute e il benessere.