Quantum Planeta: paesaggismo quantico

Planeta SRL

PLANETA si avvale della tecnologia “Telos” in esclusiva mondiale.

Siamo professionisti del “Paesaggismo Quantistico”, appassionati del nostro lavoro, e con un approccio innovativo e di grande successo nei confronti dell’ecosistema, sia esso costituito da piante, abitazioni, arredi, uomini e animali.

Tutto questo forma una complessa rete di interazioni tra i flussi energetici e l’ambiente (Oloni), che il “Paesaggismo Quantistico” mira a riequilibrare e a stimolare.

Con la nostra tecnologia possiamo analizzare l’ambiente in toto nella profondità della sua struttura quantistica e atomico-molecolare, individuando così gli squilibri e pianificando interventi mirati. L’obiettivo è quello di mettere in sinergia le diverse componenti del sistema.

È un nuovo modo di fare agronomia, che considera il giardino, la villa, l’agriturismo, il parco, il resort e l’abitazione come un organismo, e propone di riequilibrare le sue varie componenti a livello bioenergetico, con lo scopo di ottenere una serie di vantaggi rappresentati dal rispetto della vita in tutte le sue infinite forme e dimensioni.

Lo scopo è far comunicare (attraverso il flusso energetico) tutte le componenti dell’ambiente per ottenere ottimi risultati; vibrazioni che portano salute, fertilità, biodiversità e vitalità.

Dopo anni di ricerche è stato scoperto che le piante esprimono solo il 20-30% del proprio patrimonio genetico (DNA), mentre la rimanente parte anche se presente, è in uno stato latente, quindi non si estrinseca. Ciò posto, è indubbio che il mondo vegetale possa esprimere enormi capacità. Con il nostro metodo è possibile, ad esempio per le piante da frutto inserite nel giardino, ridurre i fenomeni che ne limitano lo sviluppo, producendo così frutti di altissima qualità e di alto valore nutrizionale. Ci sono campi di energia sottile (energia quantistica), associata a tutto ciò che esiste in natura, e campi magnetici. Questi campi forniscono il modello per la crescita e lo sviluppo di piante e animali, attraverso la comunicazione con il DNA cellulare. Le loro interazioni possono essere rilevate dal sistema nervoso degli uomini, degli animali e delle piante e da dispositivi tecnologici.

Il precursore di questa scienza è stato Rudolph Steiner (1861 – 1925), filosofo austriaco, studioso di letteratura, educatore, artista, scrittore, pensatore sociale e agronomo. Steiner è stato il fondatore della scuola Waldorf, dell’Agricoltura Biodinamica, della Medicina Antroposofica. Egli ha sviluppato un nuovo percorso per la conoscenza spirituale, che ha chiamato “Scienza Spirituale”, sostenendo che nel nostro mondo moderno dobbiamo acquisire una conoscenza diretta del super-sensibile, sviluppando la nostra spiritualità latente in piena coscienza razionale. Inoltre è stato anche un sostenitore e praticante di omeopatia ed inventore di rimedi omeopatici, nonché progenitore dell’agronomia quantistica.

Il “Feng Shui” (vento e acqua) è un’antica arte Taoista che serviva ad armonizzare le costruzioni, gli spazi interni degli edifici e i giardini. Lo scopo è quello di evitare gli influssi negativi di varia natura che possono colpire le costruzioni e l’uomo.

Grazie al sistema di progettazione “Quantum Planeta”, non dobbiamo più difenderci dalle energie negative (nodi di Hartman, geopatie), perchè ora possiamo armonizzarle e renderle nostre alleate.

Oggi è disponibile un’apparecchiatura, “Telos”, che utilizza processi fisici quantistici con protocolli applicativi specifici per l’armonizzazione dei giardini, dei parchi, delle ville e delle persone che vi abitano, inclusi i visitatori occasionali, e nel caso di alberghi, agriturismo, B&B, gli ospiti. Questa sofisticata tecnologia può essere utilizzata sia nel corso della progettazione che della successiva realizzazione e nel mantenimento. Agendo principalmente a livello di riequilibrio e stimolo energetico, gli interventi sono intesi come “trattamenti di fondo” ed il loro risultato può essere variabile a seconda dello stato iniziale.

Diviene quindi fondamentale effettuare una “analisi” approfondita di tutte le componenti dell’ecosistema: terreno, l’acqua, case, piante, persone in chiave energetica, sia prima, che dopo la fine dei lavori di riqualificazione e armonizzazione.

Sulla base della “lettura” dell’ecosistema e delle sue componenti, con la tecnologia quantistica “Telos”, è possible definire, con maggiore precision, le soluzioni tecniche frequenziali e le più appropriate scelte paesaggistiche, che, a loro volta, possono essere valutate (sempre attraverso le analisi frequenziali) in base alla loro maggiore o minore rispondenza ad essere introdotte nel sistema analizzato, il tutto senza dover necessariamente intervenire sul posto, agendo quindi a distanza.

In tal modo si avrà la certezza di costituire un ecosistema perfettamente armonico, sia con lo stile di vita del proprietario, che con le richieste del “Genius Loci”.

Tutto questo creerà un “Living sintropico” che terrà gli abitanti in stretta armonia con la propria Anima e con quella dei propri cari, allontanando lo stress che in questo periodo storico affligge la vita quotidiana. Tutte le realizzazioni fatte dopo l’acquisizione della tecnologia TELOS hanno apportato ai nostri committenti evidenti impulsi di rinnovamento energetico.

Il nostro modus operandi che permea le varie fasi (di progettazione sino alla realizzazione), si contraddistingue per i suoi valori essenziali i cui componenti sono:

  • L’analisi quantistica dei luoghi, e l’armonizzazione, che può essere effettuata in loco o a distanza.
  • Ogni forma vegetale impiegata (prato, cespugli, arbusti, alberi)
  • Complementi di arredo
  • Armonizzazione dell’acqua di irrigazione e dei mezzi tecnici adoperati
  • Il contesto agro-ambientale
  • L’impianto in loco

 

Lascia un commento